zone ultras Index du Forum

FAQ Rechercher Membres Groupes S’enregistrer Profil Se connecter pour vérifier ses messages privés Connexion

Sujet suivant
Sujet précédent
Poster un nouveau sujet Répondre au sujet  zone ultras Index du Forum » ultras » annonces
Auteur Message
yalamoo

Masculin

MessagePosté le: Mar 9 Jan - 23:21 (2018) Répondre en citant

Rimuovere Account Facebook Da Skype
> DOWNLOAD (Mirror #1)

Volevo eliminare il suo nome skype dalla schermata di accesso e ho cercato la guida qui sul sito; ho cercato in "Esegui" l'operazione "%appdata%Skype", come c' scritto nella guida a questo link il mio computer non trova questo file. Posso riaprire il mio account Skype dopo il periodo di attesa di 60 giorni? Se sono trascorsi pi di 60 giorni, l'account eliminato non pu pi essere recuperato. Language: English Location: Russia Restricted Mode: Off History Help Loading. Condizioni d'uso Privacy e cookie Info sulla pubblicit. Watch Queue Queue count/total COME CANCELLARE MESSAGGI NELLA CHAT DI SKYPE PER SEMPRE antonio paradiso Loading. Sign in Share More Report Need to report the video? Sign in to report inappropriate content. This feature is not available right now. jp Buongiorno, qualcuno sa dirmi perch su alcuni contatti, presenti nel mio elenco di skype, quando faccio click per iniziare una chat o videochiamata skype si chiude inaspettatamente? E' davvero fastidioso!!! DB:2.64:Skype Si Chiude Quando Voglio Iniziare Una Chat. Vi pregherei i intervenire, grazie! Read All 1 Posts RELEVANCY SCORE 2.88 DB:2.88:Tripli Profili Live E Perdita Di Contatto Skype E Contatti Windows ca aiutooooo per lassenza di contatti windows live , non so come ho creato uguali ma diversi profili live skype, e poi quando ho collegato un profilo orginale skype pensando che apparissero i contatti dell elenco di windows live , ho perso questo contatt ufficiale di skype che avevalo stesso nome di hotmail, ora non mi appare nn mi ricordo piu l'email aiutooooooo e mi riconosce solo quelli simili creati con windows hotmail DB:2.88:Tripli Profili Live E Perdita Di Contatto Skype E Contatti Windows ca Non ricordi il tuo account Skype? Guida al supporto Assistenza utenti Guide utente Ricerca forum Life would be much easier if I had the source code. Choose your language. Io volevo cancellare il mio account, ma ho vsto che non possibile. como recuperar o nome skype? DB:2.66:Nome Skype xm bastante fcil recuperar seu nome de usurio Skype. Sei pronto per ulteriori informazioni?Dove posso ottenere un rimborso?Come faccio ad annullare o modificare il mio abbonamento Skype?Come chiudere il tuo account Microsoft L'articolo stato utile? S No Perch non siamo riusciti ad aiutarti? Il mio problema non stato risolto La risposta non stata chiara/era troppo lunga La risposta non era pertinente Altro Non esitate a chiederci perch non siamo stati in grado di aiutarti oggi Importante : Non immettere alcuna informazione personale (ad esempio il tuo Nome Skype, l'indirizzo e-mail, l'account Microsoft, la password, il tuo nome reale o il tuo numero di telefono) nel campo sopra indicato. Close Learn more You're viewing YouTube in English (US). Type a question or keyword Sorry, that page does not exist Try searching for it or return to the homepage . Read All 2 Posts RELEVANCY SCORE 2.69 DB:2.69:Secondo Account Su Skype d3 Vorrei creare un secondo account su skype dall stesso pc, dallo sstesso indirizzo e-mail.Come si fa? Grazie DB:2.69:Secondo Account Su Skype d3 Ciao. Guida al supporto Assistenza utenti Guide utente Ricerca forum Life would be much easier if I had the source code. Guida al supporto Assistenza utenti Guide utente Ricerca forum Life would be much easier if I had the source code. Sign in to add this to Watch Later Add to Loading playlists. Crea un nuovo account. Guida al supporto Assistenza utenti Guide utente Ricerca forum Life would be much easier if I had the source code. Robin Good Italia 27,824 views 1:36 Come cancellare la cronologia Youtube - Duration: 2:33. Lo stesso capita con alcuni messaggi di posta elettronica e conferme di lettura. DB:2.63:Cambiare Nome Skype 3x Non possibile modificarlo, puoi cambiare cosa viene visualizzato, modificando la voce nome completo nel profilo, oppure creare un nuovo account con il nome desiderato, se libero. Top Tech Categories CloudDatabasesDevOpsEmailHardwareLinuxMobileNetworkingProgrammingSecuritySoftwareStorage & BackupTelephonyVirtualizationWindows + View More Categories . Potete aiutarmi? Grazie Read All 1 Posts RELEVANCY SCORE 2.70 DB:2.70:Rimuovere Definitivamente Un Contatto xk Ciao ho bisogno di sapere come poter rimuovere un contatto definitivamente anche dal riquadro nella sezione PRIVACY dove accanto c'e' la scritta "BLOCCA UTENTE",anche se io quando lo vado a cercare mi dice che i 2 contatti mio e dell'altra persona non condividono niente. Guida al supporto Assistenza utenti Guide utente Ricerca forum Life would be much easier if I had the source code. non succede niente! Come si fa? DB:2.83:Modifica Nome Skype p1 Non possibile modificare il tuo nome utente, ma dal tuo profilo puoi modificare il nome che appare. con questo metodo si cancella?? Read All 1 Posts RELEVANCY SCORE 3.57 DB:3.57:Nome Skype 79 skype non riconosce il nome e la password appena creata,posso modificare il mio account DB:3.57:Nome Skype 79 Se non intendi utilizzare il nome Skpe appena creato, puoi crearne un altro, perch il nome Skype non modificabile. You can change this preference below. Grazie Read All 1 Posts RELEVANCY SCORE 2.70 DB:2.70:Ricerca Contatti Da Propria Rubrica fa La versione 4.0.0.19550 per android non permette di aggiornare elenco contatti skype utilizzando i propri dati presenti nella rubrica dello smartphone. Dall'elenco a discesa Seleziona un motivo per cui desideri chiudere l'account. Please check Skype Status for details. Read All 2 Posts RELEVANCY SCORE 2.64 DB:2.64:Nome Do Skype sk Eu desconheo o nome do skype q est na minha conta, como: brandaogomes000.NAO SOU EU!!! Peo o favor de corrigir isto na minha conta. Learn more You're viewing YouTube in English. Questo possibile senza troppe difficolt 5a02188284
lg e400 facebook applicationepic status updates for facebookbest free instant messengers for facebook chatfacebook for allview q2create an a account on facebookfacebook api php get friendscountry banners for facebookcome mai facebook non mi chiede la passwordbenefits of using facebook for marketingfacebook chat java jad

Publicité

MessagePosté le: Mar 9 Jan - 23:21 (2018)

PublicitéSupprimer les publicités ?

Sujet suivant
Sujet précédent

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation